MI chiamo Pietro, sono nato e cresciuto in questa casa, costruita dai miei nonni perché qui vivesse tutta la nostra famiglia. Da sempre ho amato e sognato in questa casa, fino a realizzare il più bello tra i miei progetti, quello di renderla una casa che accogliesse le storie e i volti di tutti i viaggiatori. Questa casa rappresenta il mio traguardo e porta il nome di mia figlia, Vittoria!
Perché i sogni hanno sempre un volto sorridente!
Sono la mamma di Pietro e insieme abbiamo lavorato a questa casa. Il nostro giardino racconta il mio amore per le piante e i fiori, i loro profumi e i loro colori.
L’accoglienza è il mio lavoro ma soprattutto la mia passione. Sono pronta a condividere con voi tutti i sapori e i profumi della nostra tradizione!
La nostra casa narra una storia di famiglia, nata dall’amore di Pietro ed Anna, continuata con i loro figli e nipoti fino alla più piccola tra noi, Vittoria. Abbiamo scelto di dare il suo nome a questa casa, perché se oggi abbiamo dei ricordi, sarà da domani che racconteremo un nuovo futuro, quello dei prossimi incontri.