Che cosa non puoi proprio perderti se visiti il Cilento?
Sicuramente il mare, sicuramente la natura, sicuramente l’avventura!
Noi ti suggeriamo questo…
Scopri il fascino della parte più antica della città, il maestoso castello, la porta del Cilento, le chiese antiche e i suggestivi vicoli con panorami mozzafiato.
Immergiti nelle acque cristalline della Baia di Trentova, una delle spiagge più belle e suggestive di tutto il Cilento.
Vivi la magia del sito archeologico di Paestum, un luogo incantato dove il tempo si è fermato alla Magna Grecia.
Vivi l’emozione di navigare in un fiume sotterraneo circondato da stalattiti e stalagmiti. Un’esperienza unica che trovi solo in Cilento.
Per vivere la natura rigogliosa del Cilento, vivi mille avventure in bicicletta, a piedi, a cavallo e scopri l’Oasi Patrimonio dell’UNESCO.
Un parco naturale tutto da scoprire, grazie a suggestivi percorsi e panorami da incorniciare!
Siamo a tua disposizione per qualsiasi tipo di informazione.
Scendi alla stazione di Agropoli-Castellabate, collegata con treni regionali da Napoli Centrale e da Salerno, servite dall’Alta Velocità. Visita il sito www.trenitalia.com per maggiori informazioni.
Sull’Autostrada A3 Salerno – Reggio Calabria esci a Battipaglia e segui la SS18 in direzione Capaccio-Paestum-Agropoli.
Vola sull’Aeroporto Internazionale di Napoli Capodichino e poi raggiungi via bus o taxi la stazione ferroviaria di Napoli Centrale e continua il tuo viaggio in treno verso Agropoli.
La nostra casa narra una storia di famiglia, nata dall’amore di Pietro ed Anna, continuata con i loro figli e nipoti fino alla più piccola tra noi, Vittoria. Abbiamo scelto di dare il suo nome a questa casa, perché se oggi abbiamo dei ricordi, sarà da domani che racconteremo un nuovo futuro, quello dei prossimi incontri.